Termini e condizioni

Avviso di proprietà riservata
L’Utente riconosce che le informazioni, i dati, le fotografie, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo Sito sono di proprietà esclusiva di Fratelli Cenci s.n.c. La duplicazione, la riproduzione anche parziale, il salvataggio, la pubblicazione o diffusione con qualunque mezzo e più in generale qualunque atto di disposizione o utilizzo di informazioni o di materiale proveniente da questo Sito, in tutte le forme, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria.

Marchi
Fratelli Cenci s.n.c. è un marchio figurativo e denominativo registrato di proprietà di Fratelli Cenci s.n.c., così come tutti i logo utilizzati all’interno del Sito e registrati come marchi Fratelli Cenci s.n.c.. I marchi e i logo di terze parti presenti nel Sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. L’utilizzo o riproduzione in qualunque forma e modo di tali marchi e logo è vietata.

Uso consentito
L’Utente può usare il Sito unicamente per attività legittime e non dovrà utilizzare il Sito per alcuna attività speculativa o fraudolenta. È espressamente vietato utilizzare qualunque parte o sezione del Sito, salvo espressa autorizzazione scritta di Fratelli Cenci s.n.c. o dove espressamente dichiarato, le informazioni o il materiale presenti sul Sito.

Limitazione generale della responsabilità
Le informazioni disponibili tramite il Sito possono contenere inaccuratezze o errori.
Le informazioni contenute nel Sito sono soggette a cambiamenti periodici. Fratelli Cenci s.n.c. e/o i suoi rispettivi fornitori possono effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito in qualsiasi momento.
Fratelli Cenci s.n.c. e i suoi rispettivi fornitori non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione circa l’appropriatezza, affidabilità, disponibilità, accuratezza delle informazioni e della relativa grafica contenuti nel Sito in relazione a qualsivoglia fine.

Segnalazioni e reclami
Fratelli Cenci s.n.c. si impegna, dietro richiesta adeguatamente motivata fatta pervenire per iscritto o via e-mail a Fratelli Cenci s.n.c., a provvedere tempestivamente alla rimozione del materiale presente sul Sito che dovesse risultare di proprietà di soggetti, diversi dal soggetto indicato quale autore del materiale o curatore della sezione del Sito, che possano legittimamente rivendicare un qualunque diritto o interesse sul materiale stesso o sul suo contenuto, o nel caso il materiale o il suo contenuto ledano un qualunque interesse o diritto tutelato dalla legge.
Per qualunque segnalazione, reclamo o informazione l’Utente è pregato di scrivere a:
info@fratellicenci.com

Cessazione del servizio
Fratelli Cenci s.n.c potrà terminare o sospendere l’accesso dell’utente a tutto o a parte di questo sito, in qualunque momento, senza preavviso e a sua esclusiva discrezione.

Diritti riservati
Ogni diritto sui contenuti del presente sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo
sito è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.

Cosa produciamo:

Imballaggi speciali su misura e standard, vendiamo pallet EPAL nuovi ed usati.
Siamo rivenditori di pellet per riscaldamento certificato italiano ed austriaco.
Casette e travature in legno di ogni tipo, cassettine in legno per vini.